Al via il corso di formazione per nuovi volontari Avo

Ci sono gesti semplici che cambiano le giornate. Uno sguardo che incontra, una parola detta con calma, una presenza che non giudica e non ha fretta. È da qui che nasce il volontariato Avo. Martedì 3 febbraio prenderà il via il nuovo corso di formazione per volontari Avo, promosso da Avo Piacenza. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

La Lega del Filo d'Oro cerca nuovi volontari a Pisa: al via il corso di formazione
La Lega del Filo d'Oro di Pisa avvia un corso di formazione per volontari, a partire dal 4 febbraio. L’iniziativa offre l’opportunità di conoscere meglio le attività della Fondazione e di contribuire al supporto delle persone con sordocecità e pluriminorazioni. Il percorso è rivolto a chi desidera impegnarsi concretamente e supportare le attività di assistenza e sensibilizzazione sul territorio.

La Lega del Filo d'Oro cerca nuovi volontari a Pisa: al via il corso di formazione
La Lega del Filo d'Oro di Pisa avvia un corso di formazione per volontari, a partire dal 4 febbraio. L'iniziativa offre l'opportunità di conoscere le attività della Fondazione e di contribuire al supporto delle persone con sordocecità e pluriminorazioni. La partecipazione è rivolta a chi desidera impegnarsi concretamente e sostenere il lavoro della Lega del Filo d'Oro nella comunità pisana.

Tutti gli aggiornamenti su Al via il corso di formazione per nuovi...

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.

⬆