Caronno | gli tagliano una gomma rubano le chiavi e gli svaligiano casa a Misinto
A Caronno Pertusella, i ladri sono passati da furti di effetti personali in auto a tentativi di furto più invasivi. Recentemente, nel centro commerciale “La Varesina” di Misinto, sono stati segnalati episodi di furto con aggressioni, tra cui il taglio di una gomma, il furto delle chiavi e la sottrazione di oggetti dall’abitazione. La situazione evidenzia un aumento dei rischi e la necessità di maggiore attenzione e sicurezza.
Se prima, nel parcheggio del centro commerciale “La Varesina” di Caronno Pertusella, i ladri tagliavano le gomme per rubare dall’auto gli effetti personali mentre il proprietario cambiava il pneumatico, adesso ne approfittano addirittura per rubare a casa. E’ capitato a un uomo che abita a Misinto, il quale ha sporto denuncia ai carabinieri e spera che i filmati della telecamera dell’area di sosta possa servire a dare un volto ai malviventi e recuperare la refurtiva. “Sono uscito dal ristorante con la mia famiglia, alle 14.40, quando ho trovato una gomma a terra – racconta – Pensavo che si fosse tagliata sbattendo contro un cordolo, fatto sta che mi sono messo a cambiarla mentre mia moglie era in un negozio coi bambini”. 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net

© Ilnotiziario.net - Caronno: gli tagliano una gomma, rubano le chiavi e gli svaligiano casa a Misinto
Leggi anche: Rubano chiavi e libretto. Poi svaligiano l’abitazione
Bucano la gomma, rubano le chiavi, svaligiano la casa; Saronno, aggressioni e molestie, ma non si può far nulla perchè....; Caronno, taglia gomma per svaligiare la casa - ANTEPRIMA.
Tagliano la gomma per distrarlo e gli svaligiano la casa: colpo lampo al centro commerciale - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.