Referendum sulla giustizia Fratelli d’Italia scende in piazza per il ' Sì'

Fratelli d’Italia Ferrara annuncia la partecipazione alle iniziative pubbliche in vista del referendum sulla giustizia, che si terrà il 22 e 23 marzo. L’iniziativa mira a informare i cittadini sui temi in votazione e a promuovere un confronto costruttivo sull’argomento. L’appuntamento si inserisce nel calendario delle attività politiche del partito per il nuovo anno, con l’obiettivo di sostenere una partecipazione consapevole e informata.

Fratelli d’Italia Ferrara inaugura il nuovo anno con un’iniziativa pubblica dedicata al Referendum sulla giustizia, in programma per i giorni 22 e 23 marzo. Sabato 17 dalle 15.30 alle 18.00, in Piazza Trento e Trieste, sarà allestito il primo banchetto informativo e di raccolta firme. “Sabato 17 – informa il coordinamento di Fratelli d’Italia Ferrara – saremo in piazza insieme ai nostri militanti e simpatizzanti per inaugurare il nuovo anno con un appuntamento dedicato alla riforma della Giustizia e al sostegno del ‘sì’ al Referendum. Durante l’iniziativa sarà distribuito materiale informativo e sarà possibile partecipare alla nostra raccolta firme a sostegno della proposta referendaria. 🔗 Leggi su Ferraratoday.itImmagine generica

Leggi anche: Giustizia, referendum: Camera penale di Firenze scende in piazza per il “sì”

Leggi anche: Il fronte del Si scende in campo: referendum sulla giustizia, la sfida è aperta

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Sondaggi politici ripartono Fratelli d’Italia e il Pd | in crescita tutto il centrodestra e i dem; Sondaggi politici dopo le feste crolla Fratelli d’Italia ma il Pd resta distante.

Referendum giustizia, penalisti in piazza per il Sì con Francesca Scopelliti, compagna di Tortora

Video Referendum giustizia, penalisti in piazza per il Sì con Francesca Scopelliti, compagna di Tortora

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.