Al via la vendita dei tagliandi di Foggia-Giugliano prezzi ridotti in tutti i settori | Tutti allo Zac

Sono aperti i punti vendita per i tagliandi della partita Foggia-Giugliano, in programma domenica 18 gennaio alle ore 20 allo Zac. I prezzi sono ridotti in tutti i settori. Si prevede una buona affluenza di pubblico per questa importante sfida, che si preannuncia un momento di interesse per tifosi e appassionati.

Si preannuncia una grande cornice di pubblico per la sfida tra Foggia e Giugliano in programma domenica 18 gennaio, alle ore 20.30. A partire dalle ore 17 di oggi, 16 gennaio, saranno in vendita i tagliandi: come preannunciato ieri da Giuseppe De Vitto, durante la conferenza stampa di. 🔗 Leggi su Foggiatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Il Foggia promuove la 'Giornata della Legalità nello Sport': con il Benevento prezzi ridotti in tutti i settori

Leggi anche: L’Italia a singhiozzo, dal 9 al 13 gennaio ondate di scioperi in tutti i settori: tutti i dettagli e i settori coinvolti (ci sono anche i treni)

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Lotteria Italia 2025-2026, biglietti di terza categoria: premi da 50mila euro; Lotteria Italia 2025 2026, tutti i biglietti vincenti: l'elenco dei premi; Lotteria Italia, l'incubo di un foggiano lungo 16 anni: vinse 1,2 milioni di euro ma dimenticò di ritirare il premio; Dove sono stati venduti i biglietti vincenti milionari della Lotteria Italia 2025-2026.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.