Ristruttura la casa appena comprata e trova una bomba nel comodino Denunciato l' ex proprietario

Durante i lavori di ristrutturazione di una casa appena acquistata, è stata trovata una bomba nascosta nel comodino. La scoperta ha portato alla denuncia dell’ex proprietario, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza dell’immobile. Un episodio inaspettato che ha trasformato un normale intervento di restauro in una situazione di emergenza, evidenziando l’importanza di controlli approfonditi prima di iniziare i lavori.

Una scoperta da brividi durante i lavori di ristrutturazione, che ha trasformato un normale cantiere domestico in una scena da artificieri. La Polizia di Stato di Sora ha concluso un'indagine partita lo scorso mese di dicembre, denunciando un uomo residente fuori regione per detenzione abusiva di. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.itImmagine generica

Leggi anche: Esce di casa col metal detector e trova una bomba: è la terza a Empoli

Leggi anche: Trasforma un magazzino in una casa abusiva con tutti i comfort: denunciato proprietario

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

Bonus casa 2026: nuove aliquote al 50% e al 36%; Bonus edilizi 2026: conferme, novità e requisiti per richiederli; Bonus casa a due vie 50-36% confermato anche per il 2026; Bonus casa, confermate anche nel 2026 le aliquote al 50% e al 36%. Cosa sapere.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.