Como Fàbregas prima del Milan | Oggi dobbiamo essere una famiglia Ascolto Allegri per la sua comunicazione

Cesc Fàbregas, allenatore del Como, ha commentato in vista della partita contro il Milan, valida per la 16^ giornata di Serie A 2025-2026. Prima del fischio d’inizio, ha sottolineato l’importanza di vivere la squadra come una famiglia e ha menzionato di seguire attentamente la comunicazione di Allegri. L’incontro si disputerà questa sera alle 20:45 allo stadio 'Sinigaglia' di Como.

Cesc Fàbregas, allenatore biancoblu, ha parlato a 'DAZN' prima di Como-Milan, recupero della 16^ giornata della Serie A 2025-2026 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Sinigaglia' di Como. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

como f224bregas prima del milan oggi dobbiamo essere una famiglia ascolto allegri per la sua comunicazione

© Pianetamilan.it - Como, Fàbregas prima del Milan: “Oggi dobbiamo essere una famiglia. Ascolto Allegri per la sua comunicazione”

Leggi anche: Fabregas su Como Milan: «Dobbiamo continuare la nostra crescita. Allegri? Lui è la Champions, io la Serie D. Su Bernardo Silva…»

Leggi anche: Como Milan, è la sfida degli opposti tra Fabregas e Allegri: filosofia contro pragmatismo

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

como f224bregas prima milanMercato, formazione e il confronto con Fabregas. Allegri fa il punto prima di Como-Milan - A presentare il match in conferenza stampa, come di consueto, ci ha. tuttomercatoweb.com

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.