Acquafresca a CagliariNews24 | La mia volontà contava poco quando andai via contento per Palladino Sullo scudetto…

SUL MOMENTO DEL CAGLIARI – «Purtroppo a Genova non è andata come ci si aspettava e c’è da dire che avremmo potuto riaprire la partita con l’occasione di Luvumbo. Se avessimo sfruttato quell’azione da gol sarebbe cambiato qualcosa, loro erano in un momento complicato della partita. Questo anche perché il Cagliari ha dimostrato – vedi a Cremona – che le gare le sa raddrizzare. Detto ciò è venuta fuori una brutta sconfitta, ma siamo ancora fuori dalla zona pericolosa. Il divario si è un po’ accorciato e bisogna fare attenzione alla Fiorentina che farà di tutto per uscirne fuori. Nonostante questo penso che la squadra di Pisacane stia disputando un buon campionato». 🔗 Leggi su Calcionews24.com

acquafresca a cagliarinews24 la mia volont224 contava poco quando andai via contento per palladino sullo scudetto8230
© Calcionews24.com - Acquafresca a CagliariNews24: «La mia volontà contava poco quando andai via, contento per Palladino. Sullo scudetto…»

Leggi anche: Darío Silva in esclusiva a Cagliarinews24: «Il Cagliari dovrà lottare fino all’ultima partita per ottenere la salvezza. Sullo Scudetto…»

Leggi anche: Atalanta corsara a Genoa in extremis, Palladino: “Contava solo vincere”

Aggiornamenti e contenuti dedicati su Acquafresca a CagliariNews24 La mia...

acquafresca cagliarinews24 mia volont224Acquafresca: «Mi piacciono Esposito e Borrelli! Sulemana è interessante. Sul mio addio a Cagliari…» – ESCLUSIVA - Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ci ha concesso un’intervista sul calciomercato, il rendimento dei rossoblù e tanto altro Robert Acquafresca ha analizzato il momento della squadra di Fa ... cagliarinews24.com

Esplora notizie e video correlati all’argomento.