Pramac dà il via all’era Razgatlioglu | Toprak e Miller che musica

Pramac apre la stagione 2026 con l’ingresso di Toprak Razgatlioglu, segnando un nuovo capitolo nel campionato mondiale. Il team, satellite Yamaha, si prepara a confrontarsi con le principali squadre del settore, puntando a consolidare la propria posizione e a ottenere risultati significativi. In questo contesto, l’attenzione si concentra sulle strategie e sulle performance che caratterizzeranno il nuovo anno, offrendo un panorama aggiornato sul mondo delle competizioni motociclistiche.

di Riccardo Galli Si accende a Siena, il Mondiale 2026. E i riflettori vanno a puntarsi sul team Pramac, satellite Yamaha, pronto a mettersi nella scia delle ambizioni e dei risultati delle big. Ci sono il numero uno di Pramac, Paolo Campinoti e Giacomo Agostini ad alzare il sipario sulle novità di un team che si presenta sulla griglia di partenza del Mondiale con una delle sorprese più attese: lo sbarco in MotoGp di Toprak Razgatlioglu, campione del Mondo della Superbike (con Bmw) e primo pilota turco nella storia della classe regina del Motociclismo. "Come mi sento? – sorride Toprak – Emozionato e felice. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

pramac d224 il via all8217era razgatlioglu toprak e miller che musica

© Sport.quotidiano.net - Pramac dà il via all’era Razgatlioglu: "Toprak e Miller, che musica"

Leggi anche: MotoGP, Toprak Razgatlioglu ha già vinto una scommessa rischiosa in Superbike. Saprà fare altrettanto nel Motomondiale?

Leggi anche: “Mr. Scorsese”, il documentario diretto da Rebecca Miller

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.