Ospedale avanti tutta Il 118 in via del Giochetto | Pnrr progetti quasi finiti

L'ospedale di Perugia sta completando i lavori finanziati con i fondi del Pnrr, tra cui il potenziamento del servizio 118 in via del Giochetto. La maggior parte dei progetti è ormai conclusa, mentre quelli ancora in corso si avvicinano alla fase finale. Questi interventi rappresentano un passo importante per migliorare l’efficienza e la qualità delle prestazioni sanitarie nella regione.

I progetti finanziati con i fondi salute del Pnrr all’ ospedale di Perugia sono stati quasi tutti completati e quelli che mancano sono in dirittura di arrivo. E con il loro completamento arriverà il trasferimento della Centrale unica del 118 che verrà realizzata in via del Giochetto, dove prima si trovava un tempo la farmacia ospedaliera e successivamente la sede di Umbria Salute. Sono alcuni degli elementi emersi durante l’audizione di ieri in Regione da parte del direttore generale del Santa Maria della Misericordia, Antonio D’Urso, alla presenza anche della direttrice sanitaria Simona Carosati e di quella amministrativa Maria Chiara Innocenti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ospedale avanti tutta il 118 in via del giochetto pnrr progetti quasi finiti

© Lanazione.it - Ospedale, avanti tutta. Il 118 in via del Giochetto: "Pnrr, progetti quasi finiti"

Leggi anche: Ci sono 5,6 milioni di euro per finanziare 118 progetti per i giovani in tutta la Lombardia

Leggi anche: Circa cento progetti digitali completati in Bassa Romagna grazie al Pnrr: investimenti per quasi 4 milioni

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Ospedale, avanti tutta. Il 118 in via del Giochetto: Pnrr, progetti quasi finiti; Una vita spesa nell’attenzione verso l’altro: addio ad Albino Fascendini, padre del 118; Torremaggiore: martedì 6 gennaio 2026 fino alle 20 nessun medico al Punto di Primo Intervento e sull'ambulanza del 118. Guardia medica scoperta h24 all’ex Ospedale San Giacomo; Guida con il parabrezza ghiacciato e travolge un pedone sulle strisce: gravissimo un 53enne.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.