Teatro Verdi servono le risorse per arredarlo | il consiglio comunale di Terni corre ai ripari

Il consiglio comunale di Terni ha approvato un atto di indirizzo per il completamento e la ristrutturazione del Teatro Verdi, con 18 voti favorevoli e 11 astensioni. Sono necessari ulteriori fondi per arredare e rendere funzionale lo spazio, garantendo il ripristino delle sue attività culturali. L’intervento mira a valorizzare un patrimonio storico della città, garantendo adeguate risorse per il suo rinnovamento.

Il consiglio comunale di Terni ha approvato un atto di indirizzo relativo al completamento e alla ristrutturazione del teatro Verdi con 18voti favorevoli e 11 astensioni. L’atto di indirizzo, che è stato presentato dalla consigliera Federica Mengaroni a nome del gruppo consiliare di Alternativa. 🔗 Leggi su Ternitoday.itImmagine generica

Leggi anche: Terni, teatro Verdi: “Trovare le risorse necessarie per il completamento degli arredi, materiale scenico e rifiniture”

Leggi anche: Minori stranieri in città, i numeri tornano a salire e il Comune corre ai ripari: “Ma ci servono più posti”

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Consiglio comunale 15 dicembre 2025

Video Consiglio comunale 15 dicembre 2025

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.