Pompieri e ambulanze tutto a fuoco nella casa! C’erano 4 persone…

Nella serata di ieri, un incendio ha interessato un appartamento di via Don Rumolo, a Eboli, in provincia di Salerno. Quattro persone sono state coinvolte nell’incendio, che ha richiesto l’intervento di pompieri e ambulanze. La dinamica dell’incidente e le eventuali conseguenze sono oggetto di approfondimento da parte delle autorità competenti.

Un incendio è scoppiato in serata a Eboli, in provincia di Salerno, all’interno di un appartamento di via Don Rumolo. Le fiamme hanno interessato l’abitazione per cause ancora da chiarire e hanno fatto scattare l’allarme con l’arrivo dei soccorsi. La situazione è stata gestita sul posto con un intervento sanitario immediato. Il bilancio parla di quattro persone coinvolte: un ferito è stato trasportato in ospedale, mentre altre tre persone sono rimaste intossicate dal fumo e sono state assistite sul posto. La centrale operativa del 118 ha attivato rapidamente tre ambulanze della Vopi dalle postazioni di Campagna, Eboli e Pontecagnano. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

pompieri e ambulanze tutto a fuoco nella casa c8217erano 4 persone8230

© Thesocialpost.it - “Pompieri e ambulanze”, tutto a fuoco nella casa! C’erano 4 persone…

Leggi anche: Paura a Roma: un immobile prende fuoco. Dentro c’erano decine di persone

Leggi anche: Violento incendio nella notte, a fuoco due case e alcune auto: sul posto pompieri e 118

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

?? Paura a Calolzio: casotto in fiamme, rischiano le galline; Piombino, incendio in condominio: 82 evacuati, cinque intossicati in ospedale; Una panoramica: Ecco dove e come la Svizzera si è mobilitata dopo l'inferno a Crans-Montana | blue News; Befana dei vigili del fuoco, centinaia di bambini in piazza Grande. FOTO.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.