Non ho Internet e devo iscrivere mio figlio a scuola come faccio?
Se non hai accesso a Internet e devi iscrivere tuo figlio a scuola, puoi rivolgerti direttamente alla scuola di destinazione o a quella attualmente frequentata. È importante contattare gli uffici scolastici per conoscere le modalità di iscrizione alternative e consegnare i documenti necessari. In questo modo, puoi completare la procedura in modo semplice e senza l’uso della piattaforma online.
Chi non può accedere alla piattaforma online può rivolgersi direttamente alla scuola dove intende iscrivere il proprio figlio oppure alla scuola attualmente frequentata. Saranno queste istituzioni, su richiesta della famiglia, a inserire la domanda per conto loro. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
Leggi anche: Minacce a moglie e figlia: "A te faccio piangere perchè devo uccidere tua mamma, la devo mandare in ospedale in coma"
Non ho Internet e devo iscrivere mio figlio a scuola, come faccio?.
Buongiorno ragazzi mi servirebbe una mano. Dovrei cambiare gestore internet e mi stavo chiedendo come fare per aggiornare la rete sui dispositivi shelly dato che per cominciare ad usare la nuova rete devo staccare la vecchia. Leggevo tempo fa che si pote - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
