Ho perso 30kg Mi ero convinto che sarei morto come mio padre Raoul Bova? Un santo Così Ricky Memphis

Ricky Memphis, noto attore italiano, ha condiviso il suo percorso di perdita di 30 kg, motivato dal timore di seguire le orme del padre. La sua carriera spazia da film come “Ultrà” e “Immaturi” a produzioni di grande rilievo come “Loro” di Sorrentino, oltre a numerose serie TV tra cui “Distretto di polizia” e “Tutto chiede salvezza”. Un esempio di resilienza e trasformazione, sia personale che professionale.

Da “Ultrà” a “Immaturi”, ma anche “Loro" di Sorrentino e tanta tv ("Distretto di polizia", “Tutto chiede salvezza” e tra poco "I Cesaroni - il ritorno"). Lui è Ricky Memphis. Classe 1968, cresciuto nel rione Monti di Roma, figlio di padre romano e madre australiana, inizia la sua carriera grazie. 🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Leggi anche: Chi erano i genitori di Raoul Bova, Giuseppe e Rosa: “Mio madre voleva che mi laureassi, mio padre credeva nelle mie scelte”

Leggi anche: Rocio Munoz Morales: «Raoul Bova? Non avevo capito che mi tradiva, ho scoperto cose che mi hanno ferito. Non ho rimpianti, sarà sempre il papà delle mie figlie»

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Ho perso 30kg. Mi ero convinto che sarei morto come mio padre. Raoul Bova? Un santo. Così Ricky Memphis; Dieta, infermiera perde 50 chili con la regola 80/20: ecco come funziona; De Martino: «Ora so quanto vale un “ti voglio bene” di un padre. Al debutto ad Affari Tuoi mi dicevano che ero troppo serio»; Elenoire Casalegno a Da noi ... a ruota libera: «Fare la modella non mi piaceva, volevo fare il magistrato. Da piccola mi chiamavano....

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.