A Napoli trovato morto un clochard al terminal del Molo Beverello

A Napoli, al terminal del Molo Beverello, è stato rinvenuto senza vita un uomo, presumibilmente un senzatetto, deceduto dopo aver accusato un malore. La vittima era conosciuta nella zona e frequentava regolarmente l’area. Le autorità stanno indagando sulle cause del decesso, al momento senza ulteriori dettagli disponibili.

Tempo di lettura: < 1 minuto Un uomo è morto ieri sera nel terminal aliscafi di Molo Beverello, dopo aver accusato un malore: si tratterebbe a quanto pare di un senzatetto che sarebbe stato visto frequentare la struttura più volte negli ultimi tempi. L’uomo, verso le 20.30 di ieri sera, mentre si trovava nei pressi di una delle biglietterie delle compagnie di navigazione che operano nell’hub portuale cittadino dei mezzi veloci, si sarebbe accasciato al suolo all’improvviso. In seguito il suo corpo sarebbe stato notato e qualcuno ha provveduto ad allertare il 118 i cui operatori, una volta arrivati sul posto, hanno provato a rianimarlo ma senza riuscirci. 🔗 Leggi su Anteprima24.itImmagine generica

Leggi anche: Tragedia a Milano, clochard trovato morto su una panchina al parco: l'allarme lanciato da un passante

Leggi anche: Due nuovi autobus elettrici per il servizio tra il molo Beverello e calata Porta di Massa/Varco Pisacane

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Cadavere in un cassone metallico, è un clochard morto forse per il freddo; Gianicolense, clochard trovato morto sotto i rifiuti: indagano i carabinieri; Colonia di topi nei giardinetti davanti alla Federico II, i residenti: Vergognoso; Roma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.