Sanremo Laura Pausini co-conduttrice al fianco di Conti in tutte le serate | Il Festival è il mio destino
Laura Pausini, artista italiana di fama internazionale, sarà co-conduttrice al fianco di Carlo Conti durante tutte le serate del Festival di Sanremo 2024. L’evento, in diretta su Rai 1, RaiPlay e Rai Radio2, si svolgerà dal 24 al 28 febbraio. La collaborazione tra i due artisti rappresenta un momento importante per il festival, confermando il ruolo di Pausini come figura di rilievo nel panorama musicale e televisivo italiano.
Sarà Laura Pausini, l’artista italiana più premiata nel mondo, a condurre insieme al direttore artistico Carlo Conti le cinque serate del Festival di Sanremo, in onda in diretta su Rai 1, RaiPlay e Rai Radio2 dal 24 al 28 febbraio. Per Laura Pausini si tratta di un ritorno sul palcoscenico del Teatro Ariston in una veste inedita e prestigiosa, dopo le partecipazioni di inizio carriera nel 1993. 🔗 Leggi su Feedpress.me

© Feedpress.me - Sanremo, Laura Pausini co-conduttrice al fianco di Conti in tutte le serate: “Il Festival è il mio destino”
Leggi anche: Sanremo 2026 Laura Pausini affiancherà Carlo Conti in tutte le serate
Sanremo e Olimpiadi 2026 per rilanciare la carriera? Laura Pausini sempre più fuori dalle classifiche; Tutti gli ospiti di Sanremo 2026, da Max Pezzali sulla nave a Lady Gaga possibile guest star; Max Pezzali sulla nave di Sanremo 2026: l'annuncio ufficiale di Carlo Conti; Carlo Conti, Laura Pausini co-conduttrice delle cinque serate di Sanremo.
Laura Pausini sarà la co-conduttrice delle cinque serate del Festival di Sanremo - conduttrice delle cinque serate del Festival di Sanremo 2026 (in programma dal 24 al 28 febbraio). msn.com
Sanremo 2026, Carlo Conti pesca da Ballando Il clamoroso ritorno all'Ariston
https://radioglobo.it/157783/laura-pausini-ed-eros-ramazzoti-al-festival-di-sanremo - facebook.com facebook
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.