Real Madrid Xabi Alonso non è più l’allenatore

Il Real Madrid ha comunicato oggi, 12 gennaio, la separazione da Xabi Alonso, che non ricoprirà più il ruolo di allenatore della squadra. La decisione segna un cambiamento nella guida tecnica del club, senza ulteriori dettagli ufficiali al momento. Questo annuncio rappresenta un passaggio importante per il futuro della squadra e la sua pianificazione sportiva.

(Adnkronos) – Xabi Alonso non è più l'allenatore del Real Madrid. I blancos annunciano oggi 12 gennaio il divorzio dall'allenatore. "Il Real Madrid Cf annuncia che, di comune accordo tra il club e Xabi Alonso, è stato deciso di porre fine al suo mandato come allenatore della prima squadra", si legge nella nota, diffusa all'indomani . 🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

Leggi anche: Clamoroso Real Madrid, Xabi Alonso è stato esonerato: Alvaro Arbeloa sarà il nuovo allenatore

Leggi anche: L’ex allenatore del Real Madrid Ancelotti crede che Xabi Alonso “possa avere successo senza alcun problema”

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Xabi Alonso: The Architect Streaming | IT; La rinascita di Rodrygo: dalla possibile cessione ad elemento chiave dell'attacco del Real Madrid di Xabi Alonso; Il PSG troppo forte anche per il Real Madrid, Xabi Alonso: “Loro ad un livello incredibile, dura giocarci contro”; Questo progetto può portare al crollo o al dominio dell'Europa: le trappole tattiche che attendono Xabi Alonso nel 2026.

real madrid xabi alonsoTerremoto Real Madrid, cacciato Xabi Alonso! Florentino ha scelto il nuovo allenatore, ecco chi è - Fatale il ko in Supercoppa, il progetto post Ancelotti fallisce dopo pochi mesi. tuttosport.com

È la fine dell'era del Real Madrid? Il problema Vini Jr e Xabi Alonso

Video È la fine dell'era del Real Madrid? Il problema Vini Jr e Xabi Alonso

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.