Fiorentina-Milan Longhi ha dubbi | Come mai Allegri ha tenuto in panchina un’ora Leao e Bartesaghi?

Bruno Longhi, giornalista ed ex telecronista, ha espresso dubbi sul match tra Fiorentina e Milan, commentando sul suo profilo X il pareggio delle due squadre. In particolare, ha sottolineato la scelta di Allegri di tenere in panchina per un’ora Leao e Bartesaghi, suscitando riflessioni sulla strategia adottata dal tecnico rossonero.

Il giornalista ed ex telecronista Bruno Longhi ha commentato sul proprio profilo X il pareggio del Milan con la Fiorentina. Ecco le sue parole. 🔗 Leggi su Pianetamilan.itImmagine generica

Leggi anche: Milan, Toni: “Allegri mi fa impazzire, è un mago in panchina. Non avrei mai immaginato Leao centravanti”

Leggi anche: Allegri prima di Napoli Milan: «Pensiamo solo alla partita, il mercato ora è recuperare i giocatori. Ecco perché non gioca Modric, Bartesaghi? Ha avuto un problema»

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Fiorentina-Milan, le 5 partite più emozionanti tra Viola e rossoneri; Bruno Longhi: Ci si chiede perché Allegri abbia lasciato in panchina Leao, Rabiot e Bartesaghi per...; Longhi redarguisce il Milan: La partita prevede due tempi, e sprecarne uno è autolesionismo; MN - Pavlovic se la cava con 9 punti di sutura: sta rientrando a Milano.

fiorentina milan longhi haBruno Longhi: "Ci si chiede perché Allegri abbia lasciato in panchina Leao, Rabiot e Bartesaghi per un'ora" - 1 contro la Fiorentina acciuffatto solo nei minuti finali grazie alla rete di Christopher Nkunku entrato dalla panchina, e ... milannews.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.