Bobbio | Le correnti pronte a tutto La casta rovinerà la vita ai giudici che votano sì

In queste ore, le tensioni tra le istituzioni e la casta si intensificano, con minacce e iniziative che rischiano di influire sulla vita di chi esprime opinioni diverse. La situazione evidenzia le sfide di un sistema in cui le tensioni interne e le pressioni politiche si intrecciano, creando un quadro complesso e delicato che richiede attenzione e analisi obiettiva.

La casta, la corporazione, in queste ore, si difende come non mai, minaccia e prende iniziative che possono rovinare «La casta, la corporazione, in queste ore, si difende come non mai, minaccia e prende iniziative che possono rovinare la vita di chi la pensa in modo diverso. Per le correnti, questa è la battaglia delle battaglie. Ecco perché stavolta sono pronte a tutto». A dirlo Luigi Bobbio, magistrato ed ex senatore. Che idea si è fatto sulla riforma voluta da Nordio? «Al di là di quello che sostengono con argomenti irrisori i fautori del “no”, in testa l'Anm, ritengo che nessun membro del governo abbia dichiarato o pensato che la separazione delle carriere abbia la funzione di risolvere i problemi strutturali della giustizia. 🔗 Leggi su Iltempo.it

bobbio le correnti pronte a tutto la casta roviner224 la vita ai giudici che votano s236

© Iltempo.it - Bobbio: "Le correnti pronte a tutto. La casta rovinerà la vita ai giudici che votano sì"

Leggi anche: Violante: “La riforma della giustizia? Furore ideologico. Crea la casta dei pm e non elimina le correnti nel Csm”

Leggi anche: I giochi con i coetanei, l’abitudine ai comfort: la nuova vita che piace ai piccoli Trevallion?I giudici: «I bimbi restino in comunità»

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

bobbio correnti pronte tuttoBobbio: "Le correnti pronte a tutto. La casta rovinerà la vita ai giudici che votano sì" - La casta, la corporazione, in queste ore, si difende come non mai, minaccia e prende iniziative che possono rovinare «La casta, la ... iltempo.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.