Umbria supera con largo anticipo i target nazionali sulle politiche attive del lavoro

L’Umbria si distingue per i risultati ottenuti nelle politiche attive del lavoro, superando con largo anticipo gli obiettivi fissati a livello nazionale nel quadro del Programma GOL. I dati evidenziano un impegno costante e risultati superiori alle aspettative, confermando la regione come esempio di efficacia nella promozione dell’occupabilità e del sostegno ai lavoratori.

L’Umbria si conferma un’eccellenza nell’attuazione delle politiche attive del lavoro, superando con largo anticipo e numeri superiori alle attese i nuovi obiettivi nazionali del Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori). Nella rendicontazione complessiva trasmessa all’Unità di Missione del. 🔗 Leggi su Perugiatoday.itImmagine generica

Leggi anche: Regione Umbria, Simona Meloni: “Polemiche speciose. Per la prima volta il pampepato protagonista sulle tv nazionali”

Leggi anche: Valditara: “413 euro in più ai docenti con tre contratti in una legislatura. Dispersione scolastica all’8,3%, Italia batte target UE con cinque anni d’anticipo”

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

umbria supera largo anticipoPnrr, l'Umbria supera i target del programma Gol - L'Umbria ha superato con largo anticipo e volumi superiori alle attese i nuovi target del Programma Gol (Garanzia occupabilità lavoratori). ansa.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.