La storia della riminese Asia Bartolini | Ho puntato sull' oro In due anni ho raddoppiato i soldi investiti

Come un semplice investimento può tramutarsi nell'occasione della vita? Ce lo racconta la riminese Asia Bartolini: ha 27 anni, vive a San Savino nel comune di Montescudo-Monte Colombo ed è titolare di un bar. Ha deciso di investire nell’oro due anni fa, affidandosi a una compagnia specializzata. “Per anni ho avuto un conto in banca tramite cui investivo mensilmente i miei risparmi, ma non ero soddisfatta - spiega a RiminiToday -. Alla fine dell’anno mi accorgevo che erano più i soldi che perdevo che quelli che guadagnavo. A quel punto ho deciso di tenere in banca il minimo indispensabile, investendo il resto nell’oro”. Una scelta scaturita proprio dall’insoddisfazione legata al precedente metodo di investimento, dunque. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

Leggi anche: La storia della riminese Asia Bartolini: "Ho puntato sull'oro. In due anni ho raddoppiato i soldi investiti"

Leggi anche: “Sono ‘la sposa calva’, perché ho deciso di sposarmi senza parrucca anche se ho l’alopecia dell’età di due anni. Per me è stata una decisione enorme”: la storia di Dani

Una raccolta di contenuti su Asia Bartolini

La storia della riminese Asia Bartolini: Ho puntato sull'oro. In due anni ho raddoppiato i soldi investiti; La storia della riminese Asia Bartolini: 'Ho puntato sull'oro. In due anni ho raddoppiato i soldi investiti'; Intervista al Creator Digitale Filippo Capriotti, organizzatore della famosa Passeggiata dei 100 Cani; Nuovo anno ricco di novità al Teatro Petrella di Longiano.

Digita per trovare news e video correlati.