Chi sono Rossella e Antonio i genitori di Giuseppe Giofrè | Mi dispiace non vederli invecchiare
Rossella e Antonio sono i genitori di Giuseppe Giofrè, nato a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. Originari di questa cittadina, hanno condiviso con lui il percorso di crescita e di formazione. La loro presenza è un esempio di radicamento e di valori familiari, elementi fondamentali che hanno contribuito al successo del figlio nel mondo della danza e dello spettacolo.
I genitori di Giuseppe Giofrè sono Rossella e Antonio originari di Gioia Tauro, cittadina della provincia di Reggio Calabria che ha dato i natali al ballerino. Il 32enne sarà ospite oggi insieme alla madre Rossella di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove si racconteranno in un’intervista alla conduttrice del talk, Silvia Toffain. I genitori dell’ex giudice di Amici, Rossella e Antonio, hanno avuto un ruolo importante nel corso della vita del ballerino supportando Giuseppe i n tutte le sue scelte. In un precedente intervento della mamma Rossella negli studi Mediaset aveva dichiarato: “Ha sempre avuto il ballo nella sua testa”, Chi sono i genitori di Giuseppe Giofrè. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Chi sono Rossella e Antonio, i genitori di Giuseppe Giofrè: “Mi dispiace non vederli invecchiare”
Leggi anche: Chi sono i genitori di Giuseppe Giofrè, Rossella e Antonio: “La lontananza fa male”
Leggi anche: Mariasole Pollio: “Andai a Sanremo con il cuore spezzato. A The Traitors mi aspettavo Giuseppe Giofrè mi incastrasse”
Rossella Canadè La giudice ha dato l’incarico al perito per valutare se le ferite sono compatibili con l’intento di uccidere - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.