Castigliego Gd Nuova Pescara | Senza un piano di trasporti integrato e anche notturno Pescara resta isolata e meno sicura

Castigliego di Gd Nuova Pescara sottolinea l’importanza di sviluppare un sistema di trasporti integrato e attento alle esigenze della città. Senza un piano che includa anche soluzioni notturne, Pescara rischia di rimanere isolata e meno sicura. È fondamentale affrontare con serietà il tema della mobilità per garantire una città più connessa, accessibile e pronta a valorizzare il proprio futuro.

“Non si può pensare al futuro di Pescara senza affrontare seriamente il tema di un piano di trasporti integrato, moderno e realmente accessibile”. A dichiararlo è Emanuele Castigliego, segretario Giovani Democratici di Nuova Pescara facendo sue le parole di Claudio Mastrangelo, delegato alla. 🔗 Leggi su Ilpescara.itImmagine generica

Leggi anche: Caso barista ridotta in schiavitù, Castigliego (Gd): “In Abruzzo lo sfruttamento ricorda la servitù della gleba”

Leggi anche: Code di oltre 4 chilometri lungo l'autostrada A14 per un incidente fra Pescara ovest e Pescara sud

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Trasporti, GD Nuova Pescara: “Corse notturne e mobilità integrata per una città sicura”; Gileno (Giovani Democratici Abruzzo): Saremo esigenti e coraggiosi come auspica Mattarella.

Parentopoli a Pescara? I giovani "dem" chiedono trasparenza - “Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle. abruzzoindependent.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.