Poggio Rusco Mantova si presenta nudo fuori dalla caserma dei carabinieri e lascia la droga | Me l' ha detto Allah

A Poggio Rusco, in provincia di Mantova, un uomo si è presentato senza vestiti davanti alla caserma dei carabinieri, affermando di aver deciso di abbandonare droga e denaro su indicazione di Allah. La notte di Capodanno, il soggetto ha lasciato sostanze stupefacenti e denaro, che sono stati sequestrati dai militari. L’uomo è stato segnalato alla prefettura e denunciato per il possesso e la condotta.

La notte di capodanno un uomo ha lasciato soldi e sostanza stupefacente. I carabinieri lo segnalano alla prefettura e lo denunciano. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

poggio rusco mantova si presenta nudo fuori dalla caserma dei carabinieri e lascia la droga me l ha detto allah

© Ilgiorno.it - Poggio Rusco (Mantova), si presenta nudo fuori dalla caserma dei carabinieri e lascia la droga: "Me l'ha detto Allah"

Leggi anche: «Se non mi arrestate, ucciderò mia moglie»: 49enne si presenta in caserma, arrestato dai carabinieri

Leggi anche: Lite per l’affidamento della figlia: 19enne investe i suoceri all’uscita dalla caserma dei carabinieri

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

“Clan Pizz” a Poggio Rusco: il regno di Clio e Massimo; Calendario Feste Sagre di Paese 2026 Mantova e Provincia; Folla per il “Rogo dla vecia” a Poggio Rusco, poi musica e vin brulè; La famiglia senza casa dopo l’incendio a Poggio Rusco: «Il Comune non ci lasci soli».

Poggio Rusco e Sermide-Felonica: arrestati due imprenditori per sfruttamento del lavoro e intermediazione illecita - Nella mattinata del 29 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Mantova, insieme al Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura ... msn.com

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.