TS – Consapevoli dell’importanza Ma siamo ancora al girone d’andata

Cristian Chivu ha commentato la recente vittoria del suo team contro il Parma, sottolineando l'importanza di questa vittoria nel percorso di crescita. Le parole dell’ex difensore si inseriscono in un contesto di discussioni e analisi, mentre la stagione prosegue con obiettivi ancora da raggiungere. È un momento di riflessione sulla strada da percorrere, consapevoli delle sfide future e del cammino ancora lungo davanti.

2026-01-08 00:50:00 Fioccai e discussioni a causa dell’ultima news di Tuttosport: Cristian Chivu ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria sul campo del Parma decisa dalle reti di Dimarco e Thuram. Il tecnico dell’ Inter ha dichiarato: “ Non è mai semplice giocare in Serie A, devi sempre dimostrare perché ci sono avversari che ti mettono in difficoltà. Anche le condizioni meteo non hanno aiutato ma abbiamo fatto una partita seria con maturità. Abbiamo cercato di rompere il loro blocco, di mettere qualche palla in più in mezzo e di tirare di più da fuori. Quello che conta è la vittoria “. Le parole di Chivu. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

ts 8211 consapevoli dell8217importanza ma siamo ancora al girone d8217andata

© Justcalcio.com - TS – “Consapevoli dell’importanza. Ma siamo ancora al girone d’andata”

Leggi anche: Cremonese, Nicola: «Siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad ora. Ma siamo ancora al primo step. Su Vardy devo dire una cosa»

Leggi anche: Touré a DAZN: «Sarà una partita difficile, ma siamo consapevoli che qui a casa nostra possiamo mettere in difficoltà la Juve»

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.