Angelo Bonelli umiliato in tv dalla ragazza venezuelana | Ma di cosa parla?

Durante il programma di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio, si è discusso nuovamente della situazione in Venezuela, con particolare attenzione alle recenti dichiarazioni di Angelo Bonelli. La puntata ha affrontato vari aspetti della crisi venezuelana, offrendo analisi e approfondimenti su un tema di attualità e rilevanza politica.

A 4 di sera, il programma di approfondimento politico di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio si è tornati a parlare di quanto accaduto in Venezuela. Ospite della puntata Angelo Bonelli, molto critico sull'operato di Donald Trump. Il co-portavoce dei Verdi è stato però spianato da due venezuelane in collegamento. "La sua azione secondo me è giusta perché Trump ha catturato il presidente illegittimo del Venezuela - ha spiegato la prima venezuelana -. Maduro è un narcotrafficante, un dittatore da 26 anni. È da 26 anni che noi volevamo che succedesse questo. Noi per tanti anni abbiamo alzato la voce, abbiamo chiamato le organizzazioni internazionali che ci hanno voltato le spalle. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

angelo bonelli umiliato in tv dalla ragazza venezuelana ma di cosa parla

© Liberoquotidiano.it - Angelo Bonelli umiliato in tv dalla ragazza venezuelana: "Ma di cosa parla?"

Leggi anche: Angelo Bonelli delira su Meloni in tv: "Inquieto da giorni"

Leggi anche: Duello tra Bonelli e Calenda. "Stai sempre in tv". "Manderei anche te ma non c'è verso che voi di sinistra diciate una una cosa a favore degli operai"

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.