Lipomo tetto in fiamme | quattro squadre dei vigili del fuoco al lavoro
Martedì 7 gennaio 2025, a Lipomo, è stato segnalato un incendio al tetto di un edificio in via Verdi. Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute tempestivamente, impegnandosi nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. L’intervento, iniziato intorno alle 21.25, ha coinvolto quattro squadre di soccorso. La situazione è sotto controllo, e le autorità stanno monitorando l’andamento delle operazioni.
Intervento di soccorso in corso a Lipomo nella serata di martedì 7 gennaio 2025. A partire dalle 21.25 è stato segnalato un incendio al tetto in via Verdi, con l’attivazione immediata dei soccorsi.Sul posto stanno operando quattro squadre dei vigili del fuoco, con personale del comando di Como e. 🔗 Leggi su Quicomo.it

© Quicomo.it - Lipomo, tetto in fiamme: quattro squadre dei vigili del fuoco al lavoro
Leggi anche: Tetto in fiamme, vigili del fuoco al lavoro
Leggi anche: In fiamme il tetto della Locanda Zita di Vesale, Vigili del Fuoco al lavoro
Fiamme sul tetto di una casa a Nesso, intervento dei vigili del fuoco con quattro squadre; Lago di Como, paura a Nesso: le fiamme divorano il tetto di una casa, le immagini.
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.