Dopo la coraggiosa denuncia Anna Maria Scarfò è di nuovo sola e chiede aiuto con una raccolta fondi
Dopo aver denunciato le violenze subite, Anna Maria Scarfò si trova di nuovo sola e ha avviato una raccolta fondi per sostenere le sue necessità. La sua storia, quella di una giovane di Taurianova che ha avuto il coraggio di parlare, rappresenta un esempio di resilienza e determinazione di fronte alle difficoltà.
La storia di Anna Maria Scarfò, giovane di Taurianova che denunciò le violenze inflitte da un branco e fu per questo isolata e colpevolizzata nel suo paese, è diventata emblema di coraggio e resilienza. Venticinque anni dopo quei terribili fatti, Anna Maria oggi condivide il suo vissuto doloroso e forte facendone un messaggio di speranza per le donne vittime di abusi. Ne aveva parlato a ReggioToday in occasione della giornata antiviolenza del 25 novembre, ammettendo di attraversare un momento difficile. A lungo sotto protezione come testimone di giustizia per aver denunciato i suoi aguzzini e consentito la loro condanna, da quando la tutela le è stata revocata Anna Maria si è ritrovata sola e senza nessun supporto. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Leggi anche: Anna Maria Scarfò e il coraggio di vivere ogni giorno: "A mia figlia dico di non avere mai paura e vergogna"
Leggi anche: Sola con un bimbo disabile, giovane mamma chiede aiuto al Comune. Ancisi (LpR): "Il Sindaco dia una risposta"
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro una terribile malattia, Isabelle Marciniak ci ha lasciati. Giovane talento della ginnastica ritmica, nel 2023 era stata costretta a interrompere la sua carriera agonistica a causa del linfoma di Hodgkin. Due anni di dur - facebook.com facebook