Benvenuto al mondo Muyaz | è lui il primo bambino nato ad Ancona nel 2026
Benvenuto a Muyaz, il primo bambino nato ad Ancona nel 2026. Nato alle 2:19 presso l'ospedale Salesi, è di nazionalità bengalese. Questa nascita segna l'inizio di un nuovo anno per la città, portando con sé la gioia e l’attesa di nuovi momenti di vita e speranza.
ANCONA – Si chiama Muyaz ed è di nazionalità bengalese il primo nato ad Ancona del 2026. La mamma lo ha infatti dato alla luce alle 2,19 al Salesi. "Leggi le notizie di AnconaToday su WhatsApp: iscriviti al canale" Il bambino pesa 2 chili e 690 grammi. Congratulazioni a tutta la famiglia. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

© Anconatoday.it - Benvenuto al mondo Muyaz: è lui il primo bambino nato ad Ancona nel 2026
Leggi anche: Fiocco azzurro per Firenze, il primo nato del 2026 è un bambino
Leggi anche: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi genitori per la seconda volta, è nato Leonardo Maria: “Benvenuto al mondo”
Benvenuto al mondo al primo piccolo di questo nuovo anno - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.