Pensavo di finire al Real Madrid ma il Milan è sempre stato lì

Le recenti voci di mercato continuano a suscitare attenzione, con rumors che coinvolgono diversi club e giocatori. Tra le notizie più discusse, si segnala una possibile destinazione per un calciatore di rilievo, alimentando discussioni e aspettative. È importante seguire gli sviluppi ufficiali per avere una panoramica chiara e affidabile delle trattative in corso.

2025-12-31 15:39:00 Non si placano le voci a seguito dell’ultima notizia di calciomercato. Sembrerebbe che. TRANSFERmarketWEB.com ©fotowww.imagephotoagency.it A 40 anni, Luca Modric si è rapidamente affermato come una figura centrale Il Milan di Massimiliano Allegri. Il sempreverde centrocampista croato ha rilasciato al Corriere della Sera un’ampia e approfondita intervista, riflettendo sulla sua vita e carriera. Una storia che abbraccia tutti i 40 anni di vita di Modri? in cui ha confermato il suo antico affetto per i colori milanesi: “ Sì, da ragazzino ero tifoso del Milan, perché Boban era l’eroe della mia infanzia. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

pensavo di finire al real madrid ma il milan 232 sempre stato l236

© Justcalcio.com - “Pensavo di finire al Real Madrid, ma il Milan è sempre stato lì”

Leggi anche: Bale: «Sono stato ingenuo ad andare al Real Madrid, pensavo fosse facile essere considerato tra i Galacticos»

Leggi anche: Emerson Royal sul suo periodo al Milan: «Critiche esagerate, ma quel derby e il Real me li porto dentro»

Sono disponibili diversi contenuti informativi e social per ampliare la visione della notizia.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.