Javier Zanetti svela | L’Inter è la squadra del mio cuore la squadra di cui sono innamorato Ho ricevuto offerte ma…

Javier Zanetti, leggenda dell’Inter, ha recentemente espresso il suo profondo legame con il club. In un’intervista, il ex capitano ha dichiarato che l’Inter rappresenta la squadra del suo cuore e il suo grande amore. Pur avendo ricevuto diverse offerte nel corso della carriera, Zanetti ha sempre mantenuto un forte attaccamento ai colori nerazzurri, confermando il suo ruolo di simbolo e figura di riferimento per i tifosi.

Javier Zanetti giura amore ai nerazzurri: «L’Inter è la squadra del mio cuore, la squadra di cui sono innamorato. Ho ricevuto offerte ma.» Ai microfoni di Sky Sports UK, in occasione della prima edizione della MagiCup — il nuovo torneo giovanile internazionale che a giugno porterà in Florida le migliori squadre U12 e U13 del mondo . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

javier zanetti160svela l8217inter 232 la squadra del mio cuore la squadra di cui sono innamorato ho ricevuto offerte ma8230

© Calcionews24.com - Javier Zanetti svela: «L’Inter è la squadra del mio cuore, la squadra di cui sono innamorato. Ho ricevuto offerte ma…»

Leggi anche: Juventus Women, Walti svela: «Qui per aiutare la squadra a crescere ancora. Ambizioni elevate, ma ci vuole tempo per costruire una squadra da top in Europa»

Leggi anche: Verona Inter, Zanetti: «Affrontiamo una squadra molto forte. Noi dobbiamo pensare alla prestazione. Ecco cosa ho chiesto ai miei giocatori»

Scorrendo la pagina è possibile consultare notizie, approfondimenti e contenuti social collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.