Anno nuovo dieci nuove abitudini | tutti i piccoli gesti che possono cambiarci la vita e riguardano anche gli animali
Con l’arrivo del nuovo anno, è il momento di adottare abitudini semplici ma significative. Piccoli gesti quotidiani, come mangiare con calma, dedicare tempo agli animali, leggere di più e verificare le notizie, possono migliorare il nostro benessere e quello degli altri. Scopri come queste semplici scelte possano contribuire a una vita più equilibrata e consapevole, coinvolgendo anche il mondo che ci circonda.
Mangiare con lentezza e consapevolezza, interagire con gli animali, leggere di più, fare attenzione alle fake news. Sono solo alcuni dei consigli che gli esperti dell’Istituto superiore di sanità (Iss) hanno diffuso per un 2026 in salute. Un vero e proprio decalogo elaborato allo scopo di abbandonare vecchie abitudini poco sane e abbracciarne di nuove, all’insegna della salute e del benessere, nostro e di tutta la comunità. “ L’Istituto superiore di sanità è vicino ai cittadini e nasce per tutelare la salute di tutti. – ha sottolineato Rocco Bellantone, presidente dell’Iss – Vi facciamo i nostri auguri per il nuovo anno lasciandovi dieci consigli da parte dei nostri esperti per custodire il bene più prezioso, la salute sia fisica che psicologica, e vivere più a lungo e meglio ”. 🔗 Leggi su Notizie.com

© Notizie.com - Anno nuovo, dieci nuove abitudini: tutti i piccoli gesti che possono cambiarci la vita (e riguardano anche gli animali)
Leggi anche: "Vita con gli animali". Maccari e la lezione segreta degli animali
Capodanno 2025: torna l'incendio del Castello; Ecco le 10 nuove auto più attese del 2026; WhatsApp perfetto per festeggiare il nuovo anno: tutte le novità in vista del cenone; Dieci anni di Oida: con la Fondazione Guido d’Arezzo il Concerto di Capodanno.
Capodanno 2026, alle 11 di mattina (in Italia) c'è chi festeggia: dove inizia il nuovo anno x.com
Indovinami, indovino tu che leggi nel destino: l'anno nuovo come sarà Bello, brutto, o metà e metà "Trovo stampato nei miei libroni che avrà di certo quattro stagioni, dodici mesi, ciascuno al suo posto, un carnevale e un ferragosto, e il giorno dopo del lunedì - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.