Il People Mover si ferma di nuovo | Inconveniente tecnico

Il People Mover tra stazione e aeroporto è nuovamente sospeso a causa di un inconveniente tecnico improvviso. Marconi Express ha comunicato che il servizio sulla monorotaia è fermo per motivi di sicurezza, a partire dalla mattina. Si consiglia di verificare gli aggiornamenti e di pianificare eventuali alternative di viaggio. La situazione sarà monitorata per ripristinare quanto prima il normale servizio.

Si ferma ancora il People mover, la navetta che collega stazione e aeroporto: Marconi Express comunica infatti che dalla mattina “il servizio su monorotaia è sospeso per ragioni di sicurezza a causa di un improvviso inconveniente tecnico. Società, gestore e manutentori stanno operando in queste ore in stretto coordinamento e con assoluta priorità per ripristinare la piena operatività nella giornata di domani”. Non hai ancora programmi? Tante idee last minute per il Capodanno 2026 in Emilia-Romagna Nel corso della sospensione del servizio su monorotaia, il collegamento tra l’aeroporto e la stazione “è garantito attraverso bus-navetta, con i seguenti punti di partenza: all’aeroporto al piano terra all’uscita arrivi; alla stazione Lazzaretto in via Terracini; alla stazione centrale in via Carracci”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il people mover si ferma di nuovo inconveniente tecnico

© Ilrestodelcarlino.it - Il People Mover si ferma di nuovo: “Inconveniente tecnico”

Leggi anche: Il People mover si è fermato di nuovo

Leggi anche: Boni fra aperture e progetti: "Il ticket? Ancora un’ipotesi. People mover, si parte. Subito un incontro con Rfi"

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Two kids save an elder from a runaway wheelchair, like her CEO son’s mini-me, taken home and adored.

Video Two kids save an elder from a runaway wheelchair, like her CEO son’s mini-me, taken home and adored.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.