Barba Radici in Comune Avs sul trasporto pubblico a Capodanno | L' unico mezzo implementato è il filobus

La consigliera Simona Barba di Radici in Comune Avs commenta il servizio di trasporto pubblico a Pescara in occasione di Capodanno, evidenziando che l’unico mezzo implementato è il filobus. La sua analisi si concentra sull’efficacia e le alternative disponibili, offrendo un approfondimento sulle strategie adottate per garantire mobilità durante le festività.

La consigliera Simona Barba di Radici in Comune Avs, interviene in merito al potenziamento del trasporto pubblico a Pescara per il Capodanno. La consigliera durante una seduta in commissione aveva chiesto all'assessore Cremonese un'analisi riguardante i trasporti pubblici e i parcheggi, e soprattutto la strategia di movimento: dove erano previsti i parcheggi di scambio, dove le navette, se fosse stato fatto un tavolo di lavoro con Tua per prevedere corse notturne dirette dai vari quadranti della città. “In quel tavolo Cremonese mi rispose che i dirigenti erano già al lavoro e che ci sarebbe stato un piano.🔗 Leggi su Ilpescara.itImmagine generica

Leggi anche: Barba (Avs-Radici in Comune) sul rincaro parcheggi: "Senza interscambi e un tpl efficiente nessun effetto sostenibile"

Leggi anche: Barba (Radici in Comune Avs) sul nuovo centro per l'impiego: "2 milioni di euro per 60 metri quadrati in più"

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

The Cure a Firenze le radici del mito in una graphic novel.

Comune Pescara approva odg per riconoscimento Stato di Palestina - "Un segnale forte e concreto, che dà sostanza al nostro impegno pacifista e per il rispetto dei diritti umani, per il riconoscimento dello Stato di Palestina". ansa.it