Azzerate le tasse per l' aeroporto di Parma il direttore dello scalo di Bologna | E' una distorsione del mercato

Il direttore dello scalo di Bologna ha commentato la recente decisione di azzerare le tasse per gli aeroporti di Parma, Rimini e Forlì, definendola una distorsione del mercato. Secondo lui, questa misura crea un'asimmetria competitiva tra gli aeroporti regionali, penalizzando quelli che continuano a applicare la tassa, e potrebbe influire negativamente sulla concorrenza nel settore.

La decisione di azzerare la council tax per gli aeroporti di Rimini, Parma e Forlì "oggettivamente è una distorsione del mercato, perché un'asimmetria competitiva tra un aeroporto della regione che ha ancora la tassa e altri tre che non ce l'hanno è una distorsione, è un dato di fatto". Così. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

azzerate le tasse per l aeroporto di parma il direttore dello scalo di bologna e una distorsione del mercato

© Parmatoday.it - Azzerate le tasse per l'aeroporto di Parma, il direttore dello scalo di Bologna: "E' una distorsione del mercato"

Leggi anche: Aeroporto in crisi, tra una settimana sapremo che ne sarà dello scalo parmigiano

Leggi anche: Mattarella all'Aeroporto di Fiumicino per celebrare i 65 anni dello scalo – Il video

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Azzerate le tasse per l'aeroporto di Parma, il direttore dello scalo di Bologna: E' una distorsione del mercato; Aeroporti, Bologna contro tutti. “No council tax? Un autogol”.

azzerate tasse aeroporto parmaAeroporti, l’Emilia-Romagna azzera la council tax per Rimini, Parma e Forlì ma non per Bologna - De Pascale, Priolo e Frisoni: “Così più rotte e servizi migliori per passeggeri e turismo” ... bolognatoday.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.