Incidente in montagna bimbo trasportato al Meyer in codice rosso
Un bambino di 10 anni, residente a Firenze e in vacanza ad Abetone, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Meyer a seguito di una caduta sugli sci. L’incidente si è verificato durante le attività in montagna, e il bambino è stato soccorso tempestivamente dai servizi di emergenza. La situazione rimane sotto controllo, mentre le autorità monitorano gli sviluppi e le condizioni del giovane paziente.
Un bimbo di 10 anni residente a Firenze, che si trovava in vacanza insieme alla famiglia ad Abetone, è stato trasportato in codice rosso in elisoccorso all'ospedale Pediatrico Meyer, a seguito di una brutta caduta sugli sci.Stando ad una prima ricostruzione, l'episodio si sarebbe concretizzato. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

© Firenzetoday.it - Incidente in montagna, bimbo trasportato al Meyer in codice rosso
Leggi anche: Quarrata, bimbo di 6 anni investito in un parcheggio. Portato al Meyer in codice rosso
Leggi anche: Incidente, investito pedone: 55enne trasportato in codice rosso in ospedale. Traffico in tilt
Alto Adige, bambino di 10 anni muore precipitando da una parete in Val Venosta; Si perde nel bosco e precipita da una roccia, muore un bimbo di 10 anni; Morto sul colpo un bimbo di 10 anni in val Venosta a Malles dopo essere precipitato da una parete di roccia; Catanzaro, bimbo di un anno gravemente ustionato in un incidente domestico: trasportato a Napoli in elisoccorso · LaC News24.
Incidente sulla montagna pistoiese, bambino in ospedale - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.