Chiara Sterrantino entra nella squadra di Basile | Ha riacceso il mio demone
Chiara Sterrantino si unisce alla squadra di Buona Amministrazione di Federico Basile, rafforzando il progetto Sud chiama Nord. Avvocata e ex vice presidente del Consorzio autostrade, porta con sé un’esperienza significativa nel settore pubblico. La sua scelta rappresenta un passo importante per l’amministrazione, che continua a puntare su competenza e dedizione per lo sviluppo della città.
Una nuova pedina entra nel progetto Sud chiama Nord. È Chiara Sterrantino, avvocata e già vice presidente del Consorzio autostrade per quattro anni, che ha scelto di unirsi alla squadra di Buona Amministrazione guidata dal sindaco Federico Basile. L’annuncio è stato dato durante l’incontro su “Rifiuti e verde pubblico” al Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, occasione in cui è stato anche illustrato il percorso strategico “Messina 20272032 – Il futuro inizia oggi”. “Io non vivo di politica e mi sono presa una pausa di tre anni per osservare – ha spiegato Sterrantino – non mi faccio prendere dall’ansia di fare a tutti i costi. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Leggi anche: Enzo Calabrò entra in Sud chiama Nord: Basile e De Luca accolgono il nuovo ingresso nella squadra
Leggi anche: Mirella Vinci entra nella squadra Basile sindaco: "Impegno sui beni culturali e progetti concreti per Messina"