A Porto Empedocle arriva La Befana del poliziotto | festa animazione e regali per i bambini
Il 5 gennaio 2026, a Porto Empedocle, si svolgerà “La Befana del poliziotto”, un evento pensato per i bambini. La manifestazione, in programma dalle 16, offrirà momenti di animazione, intrattenimento e distribuzione di regali, creando un’occasione per vivere insieme l’atmosfera dell’Epifania in modo semplice e condiviso. Un appuntamento dedicato alle famiglie per trascorrere un pomeriggio di festa e convivialità.
Un pomeriggio di festa dedicato ai più piccoli per vivere insieme l’atmosfera dell’Epifania. Lunedì 5 gennaio 2026, a partire dalle 16.30 all’Hotel dei Pini di Porto Empedocle andrà in scena “La Befana del poliziotto”, iniziativa organizzata dal Sap Agrigento. L’appuntamento è pensato per i bambini da 0 a 10 anni e prevede animazione a cura di Luigi Corbino (nella foto), momenti di intrattenimento, giochi e soprattutto la consegna di gadget e piccoli doni. Previsto un rinfresco con brindisi finale. Un modo per regalare sorrisi, socialità e un momento di festa condiviso alle famiglie. La giornata si concluderà con un rinfresco e un brindisi finale.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
Leggi anche: Migranti: il pattugliatore Dattilo arriva a Porto Empedocle, sbarcati i 7 cadaveri
Leggi anche: Fregene si prepara all’Epifania: arriva la Festa della Befana 2026
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.LA BEFANA DEL POLIZIOTTO 2026 - ORGANIZZATA DAL SAP DI AGRIGENTO -.
Furto notturno in bar-pasticceria a Porto Empedocle, portati via 2mila euro - facebook.com facebook
