Chiede aiuto e poi scompare sulle Dolomiti sul posto operatori ed elicotteri | Ma potrebbe essere uno scherzo

Un escursionista ha richiesto aiuto il 27 dicembre dalla croce del Framont, nelle Dolomiti, e poi è scomparso nel nulla. Sul posto operano operatori e elicotteri, ma non ci sono ancora tracce di lui. La situazione resta sotto monitoraggio, mentre le ricerche continuano nella speranza di ritrovarlo sano e salvo. La dinamica lascia aperte molte ipotesi, tra cui quella di uno scherzo, ma l’incertezza rimane.

Non ci sono tracce dell’escursionista che il 27 dicembre ha chiesto aiuto dal tablet sotto la croce del Framont. I soccorsi vagliano tutte le possibilità, anche lo scherzo. 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Marina Baldi nuova genetista di Sempio: “Il DNA sulle unghie di Chiara potrebbe essere suo, ma è contaminazione”

Leggi anche: Samir Hashimi scomparso a 28 anni dalla stazione Trastevere: “Ha bisogno di aiuto, potrebbe essere confuso”

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

chiede aiuto scompare dolomitiChiede aiuto e poi scompare sulle Dolomiti, sul posto operatori ed elicotteri: “Ma potrebbe essere uno scherzo” - Non ci sono tracce dell’escursionista che il 27 dicembre ha chiesto aiuto dal tablet sotto la croce del Framont ... fanpage.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.