Chevy Chase rivela di essere stato in coma per insufficienza cardiaca | Ho problemi di memoria

Chevy Chase ha recentemente condiviso di aver subito un grave episodio di insufficienza cardiaca, che lo ha portato a uno stato di coma. L’attore, noto per i suoi ruoli negli anni ’80, ha anche riferito di aver affrontato problemi di memoria e di salute. La sua testimonianza offre uno sguardo sulla vulnerabilità anche di figure pubbliche note e sulla fragilità della salute.

Il comico, famoso per i suoi film cult degli anni '80, ha raccontato di aver rischiato la vita e di aver avuto diversi problemi di salute. Nel documentario della CNN, I'm Chevy Chase and You're Not, la star comica degli anni '80 ha confessato di non ricordare diversi fatti eclatanti della propria carriera. Secondo la figlia dell'attore, Caley Chase, il problema deriva dall'aver rischiato la morte. Caley Chase ha spiegato che il padre ha avuto un'insufficienza cardiaca nel 2021 che l'ha portato al coma e un ricovero di cinque settimane. Il grave problema di salute ha lasciato strascichi che perdurano ancora oggi. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

chevy chase rivela di essere stato in coma per insufficienza cardiaca ho problemi di memoria

© Movieplayer.it - Chevy Chase rivela di essere stato in coma per insufficienza cardiaca: "Ho problemi di memoria"

Leggi anche: Melatonina e rischio di insufficienza cardiaca: cosa sappiamo ora

Leggi anche: Grande Fratello, Ivana rivela di essere nata uomo: “Ho aspettato 18 anni per essere libera” | VIDEO

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Chevy Chase rivela di essere stato “ferito” dall’esclusione di “SNL: 50 Anniversary Special”.; Chi è Nicholas Riccio, il marito di Caroline Levitt? L’addetto stampa della Casa Bianca rivela la gravidanza; Jorge Martin quasi in pensione dalla MotoGP, ora pronto a vendicarsi usando Aprilia nel 2026; I truffatori prendono di mira i viaggiatori in vacanza con convincenti lavori di truffa con l'intelligenza artificiale.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.