Ha bisogno di riabilitazione dopo un infortunio ma Inail e Regione lo rimpallano | Mi condannano a rimanere invalido

Si definisce “vittima di un’omissione di cure che sta distruggendo la mia vita e quella della mia famiglia”: a causare questa odissea sanitaria sarebbe il rimpallo tra Ausl e Inail su chi deve coprire i costi delle cure. Tra i due enti che litigano sull'interpretazione della legge, a farne le. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

ha bisogno di riabilitazione dopo un infortunio ma inail e regione lo rimpallano mi condannano a rimanere invalido

© Cesenatoday.it - Ha bisogno di riabilitazione dopo un infortunio, ma Inail e Regione lo rimpallano: "Mi condannano a rimanere invalido"

Leggi anche: Noyz Narcos: «Mi affascina l'immaginario violento ma io non lo sono. Questo governo ha vinto perché nessuno lo ha contrastato. La musica? Mi ha liberato dai lavori pesanti, ma non mi vergognerei di tornare a farli»

Leggi anche: Holger Rune dopo il grave infortunio: “Forse questo è lo schiaffo in faccia di cui avevo bisogno”

Qui trovi una selezione di articoli, aggiornamenti e post social sullo stesso argomento.

Vittorio Veneto e Conegliano, cinque transfer room per la rete di teleriabilitazione; Manovra. Ok dalla Commissione Bilancio del Senato. Testo in aula: ecco le novità per la sanità; I racconti di Gianna e Francesco, detenuti con disagio psichico; Natale tra devastazione e speranza: le popolazioni colpite da cicloni e alluvioni si rialzano.

ha bisogno riabilitazione dopoRiabilitazione neuro-sensoriale dopo il tumore: consigli alle donne ed esercizi pratici per il seno operato - Molte pazienti faticano a riappropriarsi del corpo, ma la riabilitazione tattile e sensuale può essere d'aiuto. msn.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.