Capello non nasconde l’angoscia | È un momento molto difficile per il calcio italiano e abbiamo sbagliato tutto

Inter News 24 Capello ha espresso grande preoccupazione per il calcio italiano e per i giovani! Le parole dell’ex grande allenatore di Serie A. Calcio italiano giovani al centro della riflessione di Fabio Capello, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a Dubai, in occasione della 16ª edizione dei Globe Soccer Awards. Parole dure, dirette, che fotografano un momento delicato per il movimento azzurro e chiamano in causa il sistema di formazione. MOMENTO DEL CALCIO ITALIANO – «È un momento molto difficile per il calcio italiano. Ne parlavo proprio oggi con Gabriele Gravina del fatto che nella Youth League, nella fase finale, sono state eliminate tre squadre su quattro. 🔗 Leggi su Internews24.com

capello non nasconde l8217angoscia 200 un momento molto difficile per il calcio italiano e abbiamo sbagliato tutto

© Internews24.com - Capello non nasconde l’angoscia: «È un momento molto difficile per il calcio italiano e abbiamo sbagliato tutto»

Leggi anche: Udinese Atalanta, Juric nel post partita: «Per la prima volta è mancato tutto. Abbiamo sbagliato la prestazione. Cosa abbiamo sbagliato»

Leggi anche: Primavera 3: il tecnico Andrea Danesi spiega le insidie che nasconde la difficile trasferta in casa del fanalino di coda. "Occhio alla Torres, abbiamo tutto da perdere»

La pagina raccoglie notizie, link e post provenienti da testate e piattaforme online.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.