Verrebbe da dire | meglio tardi che mai

( a skanews) – Grandi manovre sotto Natale al Museo del Louvre, a due mesi dal furto del secolo. Alcuni addetti hanno installato una grata sulla finestra incriminata da cui sono passati i ladri che il 19 ottobre scorso hanno rubato indisturbati, in pieno giorno e in 10 minuti, gioielli del XIX secolo del valore di quasi 90 milioni di euro, in quanto tesori nazionali della Corona di Francia. Il Louvre diventa una camera da letto. guarda le foto L’accessibilità della finestra era una delle tante carenze nella sicurezza riscontrate in seguito ai controlli successivi al furto: il Museo più visitato al mondo aveva un sistema obsoleto e pieno di falle, criticità segnalate senza che nessuno intervenisse. 🔗 Leggi su Iodonna.it

verrebbe da dire meglio tardi che mai

© Iodonna.it - Verrebbe da dire: meglio tardi che mai

Leggi anche: Gattuso a La Russa: “Altro che fischi, auguri di morte. 9-0 alla Norvegia? Impensabile ma mai dire mai”

Leggi anche: Spalletti subito a difesa dei bianconeri: «Ho sentito dire in TV che alcuni giocatori non sono da Juve ma se riescono a dare il meglio insieme ci può essere una crescita. Bisogna che tutti facciano questa cosa»

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il Bicchiere a cura di Federico Castellani; La ruota della fortuna-Affari Tuoi chiuderanno sempre più tardi? Nuovo rumor.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.