Lucio Malan | Previsti aiuti concreti per famiglie e imprese
La legge di Bilancio da 22 miliardi di euro, approvata recentemente a Palazzo Madama, prevede aiuti concreti rivolti a famiglie e imprese. Questa misura mira a sostenere l’economia e a offrire sostegno alle realtà più colpite, attraverso interventi mirati e finanziamenti dedicati. Di seguito, un’analisi delle principali novità e degli obiettivi di questa importante legge.
La legge di Bilancio da 22 miliardi di euro è approdata ieri a palazzo Madama dopo il via libera della Commissione Bilancio. È previsto per oggi il voto finale in Aula. In base alla tabella di marcia, verrà immediatamente trasmessa alla Camera dei Deputati la prossima settimana. Un manovra che, spiega Lucio Malan, senatore di Fratelli d’Italia, punta a realizzare "interventi importanti per famiglie e imprese". Una finanziaria, insomma, "coerente con le nostre politiche e volta al bene degli italiani". Per le opposizioni, invece in prima linea anche Landini, la manovra 2025 colpisce i più deboli. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Lucio Malan: "Previsti aiuti concreti per famiglie e imprese"
Leggi anche: I bonus in Manovra, tutti gli incentivi previsti per famiglie e imprese
Leggi anche: Manovra, via libera dal Cdm. Meloni: “Seria ed equilibrata, risponde a bisogni concreti di famiglie e imprese”
Lucio Malan: Previsti aiuti concreti per famiglie e imprese; Manovra, via libera in commissione Senato: lunedì in Aula, martedì il voto. Bagarre sul condono.
Lucio Malan: "Previsti aiuti concreti per famiglie e imprese" - Il senatore FdI: clima di collaborazione, superate le incomprensioni nella Lega "È un testo coerente con le nostre politiche e volto al bene degli italiani". msn.com
Lucio Malan - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.