Lino Banfi | Avrei meritato più di quanto ho guadagnato Chiamo la morte ‘Mo' ho deciso cosa scrivere sulla tomba

Lino Banfi, noto attore e comico italiano, ha riflettuto sulla sua carriera nel cinema e in televisione, condividendo alcune considerazioni inedite. In un'intervista, ha espresso il suo punto di vista sulla vita e sulla morte, annunciando anche le sue intenzioni riguardo alla frase da scrivere sulla tomba. Un racconto che offre uno sguardo sincero e riflessivo su un percorso professionale lungo e significativo.

Lino Banfi ha ripercorso la sua lunga carriera nel mondo del cinema e della tv, soffermandosi per la prima volta su alcuni aspetti inediti. "Avrei meritato più di quanto ho guadagnato", ha confessato l'rttore. A 89 anni, la morte non lo spaventa: "La chiamo 'Mo', quando arriverà voglio che la gente sorrida". 🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Leggi anche: Aggredisce un collega: “Ha urlato ‘sono fascista quanto mi pare’ e rotto gli occhiali. Ho paura di andare al lavoro”

Leggi anche: Gianluca Gazzoli: “Ho pianto per Sanremo Giovani. L’intervista a mia madre prima della morte non l’ho mai rivista”

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da più fonti e piattaforme.

Lino Banfi: Avrei meritato più di quanto ho guadagnato. Chiamo la morte 'Mo', ho deciso cosa scrivere sulla tomba.

lino banfi avrei meritatoLino Banfi nominato presidente Onorario APAMRI - Nel corso della giornata è stata ufficializzata la nomina di Lino Banfi a Presidente Onor ... politicamentecorretto.com

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.