D’Aprile UIL Scuola | Il CCNL 2022-24 è un contratto ponte per accelerare il rinnovo 2025-2027 Aumenti da gennaio relazioni sindacali più inclusive

Il CCNL 2022-24, firmato da D’Aprile (UIL Scuola), costituisce un accordo ponte volto a favorire un rapido rinnovo contrattuale per il periodo 2025-2027. Con l’obiettivo di migliorare le condizioni del personale scolastico, prevede aumenti salariali da gennaio e un rafforzamento delle relazioni sindacali. La firma definitiva di questo contratto è un passo importante per garantire una stabilità più solida nel settore scuola.

La firma definitiva del CCNL 2022-24 rappresenta un passaggio necessario per il personale della scuola. Giuseppe D'Aprile, segretario generale della UIL Scuola, ha illustrato ai microfoni di Orizzonte Scuola le caratteristiche di questo accordo. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.itImmagine generica

Leggi anche: D’Aprile (UIL Scuola): “Il CCNL 2022-24 è un contratto ponte per accelerare il rinnovo 2025-2027. Aumenti da gennaio, relazioni sindacali più inclusive”. INTERVISTA

Leggi anche: D’Aprile (UIL Scuola RUA): “Concluso il contratto 2022-2024, ora al lavoro per il rinnovo economico 2025-2027”

Di seguito sono raccolti articoli, fonti e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

CCNL scuole private materne - FISM: le novità del rinnovo - Confsal hanno siglato in data 28 maggio 2025 il rinnovo del CCNL. ipsoa.it

Rinnovo Ccnl Funzioni centrali, referendum indetto da Cgil, Uil e Usb - Le sigle sindacali Fp Cgil, Uil Pa e Usb Pi hanno lanciato un referendum "per dire no ad un inadeguato rinnovo del Ccnl delle funzioni centrali". ansa.it

Cisl Fp: “Trattativa per Ccnl saltata per responsabilità di Cgil, Uil e Nursing Up. Negati aumenti, arretrati e diritti” - “Cgil, Uil e Nursing Up hanno fatto saltare il tavolo di trattativa per il rinnovo del CCNL della Sanità Pubblica, negando ai lavoratori e ai professionisti della sanità le conquiste ottenute in mesi ... quotidianosanita.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.