Consumi il whisky tradizionale si rinnova | nuova identità per The Glenrothes

Consumi, il whisky tradizionale si rinnova con una nuova identità visiva. In collaborazione con The Glenrothes, si punta a una premiumizzazione del marchio, sviluppando un’immagine forte e distintiva che si distingue nel mercato. Questa trasformazione mira a valorizzare l’eccellenza del prodotto, mantenendo fede alla tradizione, ma con uno sguardo rivolto al futuro.

(Adnkronos) – in collaborazione con The Glenrothes Premiumizzazione e identità visiva potente e fuori dagli schemi. Ecco quali sono le novità nel bicchiere per il whisky, distillato con tre secoli di storia che però da venti anni vive una grandiosa età dell’oro e si dimostra capace di scrollarsi la polvere di dosso. Un esempio su tutti . Potrebbe interessarti:. Ministero Lavoro: “Ecco Sviluppo Lavoro Italia agenzia per attuazione politiche attive”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.itImmagine generica

Leggi anche: Come il whisky tradizionale si rinnova nel terzo millennio. Il caso di The Glenrothes

Leggi anche: Chiesa del Voto, si rinnova il tradizionale concerto di Sant'Omobono

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Influenza K, Burioni: Scuole chiuse ma crescerà in tutte le regioni.

consumi whisky tradizionale rinnovaConsumi, il whisky tradizionale si rinnova: nuova identità per The Glenrothes - Storica distilleria scozzese fondata nella cittadina di Rothes nel 1879, presenta una nuova identità e un nuovo packaging per celebrare l’eccellenza dello Speyside scozzese ... adnkronos.com

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.