Integrazione oraria del personale part-time | il Libero consorzio dice sì

Il Consiglio del Libero Consorzio comunale ha approvato l'integrazione oraria del personale part-time, segnando un passo importante nell'ottimizzazione delle risorse e nella gestione del personale. La decisione riflette l'impegno dell'ente a migliorare l'efficienza operativa e rispondere alle esigenze organizzative, garantendo un servizio più efficace alla comunità. Ecco i dettagli di questa importante delibera.

L'organismo e' stato presieduto dal Presidente Giuseppe Pendolino coadiuvato dal segretario generale Alessandra La Spina e dai Dirigenti Maria Antonietta Testone, Fabrizio Caruana, Achille Contino e Michelangelo Di Carlo con la presenza, per i provvedimenti inerenti l'aspetto finanziario, dei due revisori dei conti. Approvati i sei punti inseriti all'ordine del giorno. Tra questi, l'approvazione con immediata esecutività del D.U.P. (Documento unico di programmazione per il triennio 20262028 ) e l'approvazione degli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza del Piano integrato di attività e organizzazione, denominato PIAO, per il triennio 20262028.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.itImmagine generica

Leggi anche: Ikea cerca personale ad Afragola: contratti full-time, part-time e stage con numerosi benefit

Leggi anche: Servizi Ausiliari Sicilia, la protesta del personale part time: "Impossibile vivere con 800 euro al mese"

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Capo d'Orlando: CambiAmo Capo deposita un'interrogazione per sollecitare l'immediata riattivazione e messa in funzione l'apertura dell'Ufficio di Informazioni Turistiche (U.I.T.); Sanità, la Fials: Bene il piano per il tempo pieno agli operatori sociosanitari; Ispica, integrazione oraria dei dipendenti, dopo 45 giorni di attesa, l’audizione è senza esito; Integrazione oraria comunali, è polemica.