Integrazione oraria del personale part-time | il Libero consorzio dice sì

Il Consiglio del Libero Consorzio comunale ha approvato l'integrazione oraria del personale part-time, segnando un passo importante nell'ottimizzazione delle risorse e nella gestione del personale. La decisione riflette l'impegno dell'ente a migliorare l'efficienza operativa e rispondere alle esigenze organizzative, garantendo un servizio più efficace alla comunità. Ecco i dettagli di questa importante delibera.

Immagine generica

Il Consiglio del Libero Consorzio comunale convocato, questa mattina, ha approvato alcuni provvedimenti inerenti l'atttività gestionale ed organizzativa della ex Provincia Regionale.Presenti i 12 Consiglieri del Libero Consorzio Comunale.L'organismo e' stato presieduto dal Presidente Giuseppe. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Leggi anche: Ikea cerca personale ad Afragola: contratti full-time, part-time e stage con numerosi benefit

Leggi anche: Servizi Ausiliari Sicilia, la protesta del personale part time: "Impossibile vivere con 800 euro al mese"

La notizia è accompagnata da articoli, post social e contenuti correlati disponibili più avanti.

Capo d'Orlando: CambiAmo Capo deposita un'interrogazione per sollecitare l'immediata riattivazione e messa in funzione l'apertura dell'Ufficio di Informazioni Turistiche (U.I.T.); Sanità, la Fials: Bene il piano per il tempo pieno agli operatori sociosanitari; Ispica, integrazione oraria dei dipendenti, dopo 45 giorni di attesa, l’audizione è senza esito; Integrazione oraria comunali, è polemica.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.