Con la Mercedes a noleggio scappa dopo l' incidente pirata denunciato | sulla patente 0 punti

Un uomo scappa con una Mercedes a noleggio dopo aver causato un incidente a Seveso, sperando di sfuggire alle conseguenze. La sua fuga fallisce e viene denunciato, con la patente ormai a zero punti. Un episodio che mette in luce l’importanza del rispetto delle regole e delle conseguenze legate alle azioni sulla strada.

con la mercedes a noleggio scappa dopo l incidente pirata denunciato sulla patente 0 punti

© Monzatoday.it - Con la Mercedes a noleggio scappa dopo l'incidente, "pirata" denunciato: sulla patente 0 punti

Era scappato dopo un incidente avvenuto la scorsa settimana a Seveso, in via Don Luigi Sturzo pensando di averla fatta franca. E invece la polizia locale di Seveso è riuscita a rintracciare e denunciare un ragazzo di 20 anni per omissione di soccorso e guida senza patente.Il fattoLa scorsa. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Leggi anche: Marco Ioime, investito e ucciso sulla Domitiana: denunciato il pirata della strada fuggito dopo l’incidente

Leggi anche: Incidente Milano, la Mercedes Classe G proposta online per il noleggio senza carta di credito

Più sotto sono elencati articoli, fonti esterne e post social collegati alla news.

Suv scappa dalla polizia a velocità folle (forse anche a 200 km/h) e si schianta: l'incidente; Spaccia cocaina a domicilio su un'auto a noleggio: arrestato 29enne; Suv sfreccia a 200 km/h, sfugge all’alt della Polizia, urta la Volante e si schianta: denunciato un 17enne; Ruba in un negozio, scappa e prende a calci i poliziotti: arrestato 21enne.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.