BMW Italia rafforza la strategia sulla sostenibilità Tra mobilità regole UE e inclusione

BMW Italia conferma il suo impegno nella sostenibilità, integrandola come elemento chiave della propria strategia. Attraverso iniziative che coinvolgono mobilità, rispetto delle normative europee e inclusione sociale, l’azienda si impegna a promuovere un futuro più responsabile e sostenibile, rafforzando il suo ruolo di leader nel settore automobilistico.

bmw italia rafforza la strategia sulla sostenibilit224 tra mobilit224 regole ue e inclusione

© Ilfattoquotidiano.it - BMW Italia rafforza la strategia sulla sostenibilità. Tra mobilità, regole UE e inclusione

La sostenibilità resta uno dei pilastri strategici di BMW Group Italia, non solo sul fronte industriale ma anche su quello sociale e culturale. È quanto emerge dalla Sustainability Dinner 2025, appuntamento di fine anno per fare il punto sul proprio percorso ambientale e sulle iniziative di responsabilità sociale sviluppate nel Paese. Sul piano della mobilità, BMW conferma un approccio tecnologicamente neutrale, fondato su un’offerta che spazia dai motori termici più efficienti all’ elettrico, passando per ibridi plug-in e, dal 2028, soluzioni a idrogeno. Una strategia che, secondo il presidente e amministratore delegato di BMW Italia Massimiliano Di Silvestre (nella foto con la iX3), garantisce “flessibilità e resilienza in uno scenario macroeconomico e geopolitico complesso”, consentendo al gruppo di rispondere in modo concreto alle diverse esigenze dei mercati. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Leggi anche: L’Ue a Trump: “Sulle nostre regole decidiamo noi”. Crosetto: “Strategia Usa basata sulla competizione con la Cina”

Leggi anche: Mobilità e sostenibilità, Autostrade per l'Italia premiata per la Quarta Corsia Dinamica sulla A4

La notizia è affiancata da contenuti informativi e social collegati all’argomento.

Achille Lauro entra nel mondo dell’auto: la nuova fase.

Automotive, Di Silvestre (Bmw) “Ci auguriamo inizio di una nuova era” - "Bmw Italia si appresta a chiudere un altro anno molto importante e consistente in termini di risultati quantitativi e qualitativi. msn.com

bmw italia rafforza strategiaBMW punta su Achille Lauro, la strategia premium passa dal cantante - Parte la collaborazione tra BMW Italia e Achille Lauro: l’artista diventa la voce dell’alta gamma della Casa tedesca con eventi e contenuti dedicati ... virgilio.it

bmw italia rafforza strategiaAchille Lauro è il nuovo brand voice di Bmw Italia - Bmw Italia annuncia una partnership strategica con Achille Lauro, artista poliedrico e icona della musica italiana. engage.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.