Replica all' inchiesta sui Testimoni di Geova

Contrariamente a quanto affermato nell'articolo, una persona che decide di non essere più testimone di Geova non viene abbandonata né ostracizzata. La comunità si impegna a rispettare le scelte individuali, offrendo supporto e comprensione. È importante chiarire alcuni aspetti per favorire un'informazione corretta e rispettosa delle dinamiche interne di questa realtà religiosa.

Immagine generica

“Contrariamente a quanto affermato nell’articolo una persona che non è più testimone di Geova non viene né abbandonata né ostracizzata. Al contrario, la persona viene invitata ad assistere alle nostre riunioni religiose, a cui è la benvenuta, a unirsi al canto con gli altri fedeli durante le. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

Leggi anche: "Obbedisci o muori, così sono finita a vivere in strada a 19 anni": le storie degli ex Testimoni di Geova (ma c'è chi rifarebbe tutto)

Leggi anche: "Vidi morire un bambino, mia madre mi gettò in strada e dormivo in stazione": le voci degli ex Testimoni di Geova (ma c'è chi rifarebbe tutto)

Qui sotto trovi una selezione di articoli, post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il lato oscuro dei Testimoni di Geova - La nostra inchiesta: cosa succede dentro l'organizzazione a Firenze ... firenzetoday.it

Testimoni di Geova Pedofilia attentamente occultata. Inchiesta del corriere della sera

Video Testimoni di Geova Pedofilia attentamente occultata. Inchiesta del corriere della sera

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.